I GOONIES – versione rimasterizzata in 4K

Siete pronti a citare ogni battuta in sala?!
Non c’è occasione migliore per farlo!
I Goonies, il film culto per più generazioni di adolescenti, torna al Cineclub Bellinzona quasi 35 anni dopo la sua prima uscita, per soli due giorni, il 9 e 10 DICEMBRE prossimi, in versione rimasterizzata 4K, grazie a Warner Bros. Pictures!

Lunedì 9 e martedì 10, ore 20:30
I GOONIES di Richard Donner

USA | 1985 | 114 minuti
versione rimasterizzata in 4K
doppiaggio italiano
biglietto unico 6€

Si possono acquistare i biglietti in PREVENDITA:
• domenica 1 DICEMBRE
• domenica 8 DICEMBRE
dalle ore 17:00 alle ore 21:00 presso la biglietteria del nostro Cinema.

Sarà comunque possibile acquistare i biglietti nelle date delle singole proiezioni del 9 e del 10 dicembre, a partire dalle ore 20:00.

💀 ATTENZIONE! 💀
La proiezione di lunedì 9 sarà un 𝐐𝐔𝐎𝐓𝐄-𝐚-𝐋𝐎𝐍𝐆, ovvero ciascuno sarà libero di citare ad alta voce, in sala, in sincrono con i personaggi, tutte le battute che ricorda a memoria!

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre.

Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali. Tra i protagonisti del film c’era un gruppo di giovanissimi, alcuni dei quali diventati negli anni degli attori affermati, come Josh Brolin e Sean Astin, altri caduti in disgrazia per motivi personali come Corey Feldman. Accanto a loro gli adulti Joe Pantoliano e la difficilmente dimenticabile Anne Ramsey, ovvero Mamma Fratelli.

CINEMA TEATRO BELLINZONA
via Bellinzona 6 – BOLOGNA

parcheggio gratuito in cortile interno